giovedì 11 luglio 2013

Topinooooo........

Non ho resistito un attimo per questo schema di Rouge du Rhin...
E non ho resistito di aspettare a mostrarvi il risultato....

 È troppo tenero questo topino....
e le fragole? Da mangiare subito....

Per ogni dentino un soldino...

...ma da non dimenticare....

.... mio figlio ha messo il dentino ogni sera sul comodino e io mi sono dimenticata di mandare il topino con il soldino. La terza sera, mentre dicevamo la preghiera, vedo il suo dentino per terra!! Chiedo come mai? Andy mi dice: Mamma, vedo che il topino non riesce a salire sul comodino, così ho pensato di aggevolarlo e l'ho messo per terra. Vi potete immaginare come sono rimasta male, ma ho scoperto di avere un figlio molto perspicace!! Allora aveva sì e no 5 anni, ora ne ha 17!! Ma rido sempre al ricordo di questo episodio....

Vi auguro una splendida giornata!!

Carmen

Ricamo: Woody
Foto: Carmen

1 commento:

  1. Oh che cos'è questo topino.....ma è di un carinooooooo! Mai visto un soggetto così tanto denigrato diventare semplicemente UN AMORE! E tuo figlio...fin da piccolo ha capito come gira il mondo ah ah ah! Un bacione. Paola

    RispondiElimina