mercoledì 4 settembre 2013

Pesciolini piccoli piccoli....






Avevo, da anni, una cornicetta piccola con dei pesciolini. Mi sono detta: ma che bello questo schema di Madame Chantilly, ma sì facciamolo in miniatura così ci sta..... ultime parole famose. Ho beh calcolato i punti e ci stavano anche, ma poi una volta finito rimaneva troppo schiacciato e così ho dovuto mettermi di buona lena e confezionare un cuscino...(mi mette sempre un angoscia cucire) anche se alla fine devo dire il risultato mi piace.
Spero anche a voi che passate da qui....

Buona giornata

Carmen

Ricamo: Woody

3 commenti:

  1. Ma dai che sei bravissima. Ti è venuto alla grande questo cuscino e il ricamo è una chicca! Paola

    RispondiElimina
  2. I love your little fish !!!!! They are so cute !!!!!!

    RispondiElimina