lunedì 2 settembre 2013

Settembre....







... con un passo da bimbi tenerissimi verso la stagione dell'autunno. Mi rallegro per i colori magnifici che ci offrono i prossimi mesi.
Su un bel bisso di lino bianco, nelle quattro nuances di colori dal DMC 500 al 504, ho ricamato questo schema tenerissimo, con un filo solo su 2 fili x 2.

Anche questo quadretto è andato a finire a Lucerna.....

Buona inizio settimana!!! Un abbraccio a tutte e grazie per i vostri commenti!!!

Carmen

Ricamo: Woody

7 commenti:

  1. Che posso dire.....un ricamo che mi ha catturato, particolare, molto dolce e che mi ha fatto tornare alla mente un lontano ricordo e momenti dolci che vorrei tanto poter rivivere! Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso.......Paola

    RispondiElimina
  2. Das ist ja total süß ,auch die farbwahl ist gelungen .
    Würde ich sofort sticken aber ich habe noch anderes in Arbeit was auch sehr schön wird.

    Karo

    RispondiElimina
  3. Molto bello e particolare questo ricamo! Mi piace tantissimo!
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina