venerdì 18 luglio 2014

HO OSATO.....















... a regalare uno strofinaccio ad un 18enne. E sì, il figlio della mia amica Elena, che peraltro è anche amico di mio figlio Andrea, ha compiuto 18 anni: AUGURONI!!! 
E cosa regalare ad un giovanotto che più o meno ha già tutto? Visto che va in palestra e gioca tennis, ho osato a ricamare questo strofinaccio della DMC con un alfabeto che mi piace molto e che trovo da vero maschio. I colori scelti sono sicuramente di suo gusto visto che si veste nei vari azzurri. Il colore invece per il 18 è stato una scelta ardua.... ma alla fine tra tutti ho scelto questo bel arancione che trovo stia benissimo :)

Ora speriamo solo ancora che sia di suo gradimento.....

Buona giornata!!
Woody

6 commenti:

  1. Woody bravissima!!! E' difficilissimo regalare ad un uomo un lavoro ricamato...ma questo asciugamano e' azzeccatissimo e maschile al punto giusto!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ma sai che hai avuto una bella idea Woody? Io penso lo gradirà molto questo dono, utile e allegro con quel tocco di colore che hai scelto per il 18 dei suoi anni. Diciottanni....un traguardo importante per i ragazzi, un momento particolare del loro cammino.....AUGURONI anche da parte mia!!! Un bacione a te. Paola

    RispondiElimina
  3. Veramente carino, mi piacciono molto i colori che hai usato, sono sicura che avrà gradito! Oltre che bello e originale gli sarà anche utile, buona giornata, Martha

    RispondiElimina
  4. i migliori successi, anche inaspettati, a volte si ottengono osando, bellissimo strofinaccio, ciao Matina

    RispondiElimina
  5. Beh che di sicuro sia un regalo originale per un 18 poco ma sicuro...però magari fai emergere il Renato parolin che ê in lui...e tra 20 ricameremo i suoi schemi magari :-p


    Grazie per il passaggio davvero molto gradito!!!


    Lolly

    RispondiElimina
  6. Davvero bello, oggi i ragazzi hanno tutto e di più questo è sicuramente un regalo utile e prezioso ,

    RispondiElimina