mercoledì 13 agosto 2014

SONO INCANTATA DAI FIORI !!!












Eh sì.... mi fanno stupire sempre ed ogni volta che fotografo un fiore! La perfezione della natura non ha limiti. Certo anche nella natura ci sono le imperfezioni, ma come si dice.... naturalmente sono rare.

Approfitto di questo post per raccontarvi un po' i miei giorni che ho trascorso in montagna. Purtroppo ho dovuto stare ferma per il mio ginocchio che ancora mi procura problemi..... risolveremo in settembre. Certo che il tempo è stato dalla mia parte, visto che era più brutto che bello. Immaginate non poter far passeggiate e fuori c'è il sole. E mentre ricamavo, ho pensato di fotografare tutte le cose che ho fatto negli ultimi anni e che ho qui in montagna nel mio piccolo appartamentino. Fotografando mi sono resa conto che sono tantissimi, mamma mia, ma rendono tanto calda e accogliente l'atmosfera qui, che non toglierei neanche un lavoro....
Pensavo che piano piano ve li posso mostrare e spero che saranno di vostro gradimento.

Ringrazio già sin d'ora delle vostre visite e anche se non sempre riesco a rispondere, i vostri commenti sono molto graditi.

Un abbraccio e via alla carrellata.....Smack!!

Woody

3 commenti:

  1. Spero che il tuo ginocchio vada meglio... Le tue foto sono bellissime ma non vedo l'ora di vedere i lavori di cui ci hai parlato. Bravissima. A presto.

    RispondiElimina
  2. Stupende immagini! Un miracolo ogni fiore!

    RispondiElimina
  3. adoro le ortensie...spero tu risolva con il ginocchio e aspetto di vedere i tuoi lavori in montagna.glo

    RispondiElimina