lunedì 15 settembre 2014

ALLEGRA!!!














Questo ricamo l'ho fatto su un lino grezzo 16 fili, molto fitto (poveri i miei occhi....) con un filo solo di DMC 815. E' un regalo per la mia amica Giovanna che mi ha fatto un favore. A dir il vero anni fa le avevo già regalato un altro ricamo con Allegra, che avevo messo in una bella cornice vecchia, ma gliel'hanno rubato. Era appeso vicino alla sua porta nell'atrio interno del condominio su in montagna e un bel giorno è sparito. Aihmé... oramai non ci si può più fidare. Spero che questo lo appenderà in casa. 
A proposito: "Allegra" vuol dire benvenuti in Romantch, che è la quarta lingua ufficiale in Svizzera, parlata in Engadina. 

Volevo anche ringraziarvi per le numerose visite e soprattutto per i vostri commenti. Purtroppo non sempre ho tempo di rispondervi, scusate tanto.
Vi auguro una bella settimana.
Woody



6 commenti:

  1. Bellissimo regalo , peccato che abbiamo rubato il ricamo che avevi fatto in precedenza che maleducati! Per non dir altro .
    Grazie anche per la traduzione ...pensavo fosse il nome di chi avrebbe ricevuto il ricamo

    RispondiElimina
  2. Woody fa stai sfornando una meraviglia dietro l'altra, complimenti!!!!!!!!!!! quel librino lo devo comprare anche io...deve essere splendido!!!! ... io lo metterei sotto chiave un ricamo così comunque hi hi h!!!! ;))
    bacioni
    Francesca

    RispondiElimina
  3. stupendo questo cuore....da rimanere incantati.......glo

    RispondiElimina
  4. oddio che peccato per il furto...però bisogna riconoscere che i ladri erano di sicuro degli intenditori!!é bellissimo questo ricamo...fa davvero molto montagna!!

    Mi piace ciò che fai!!


    lolly

    RispondiElimina
  5. Grazie Lolly, hai ragione ed io mi ero detta: beh, almeno gualcuno se lo godrà lo stesso :-))
    Buon fine settimana
    Woody

    RispondiElimina