mercoledì 1 ottobre 2014

GIRASOLI PER UNA SIGNORA









Una cara signora che ricama anche lei da anni e fa dei ricami splendidi! Adora i girasoli e così le ho ricamato questo quadretto della Prairie Schooler, The Garden Sampler Birdshouse. L'ho ricamato su un lino 16 fili, grezzo e l'ho applicato su uno strofinaccio bianco lino. Molto fine proprio perché visto che lei non ha più gli occhi per cose così fini, mi sembrava carino farne uno tutto per lei.
Auguri, cara Maiti, di tanti anni ancora con tanta salute e tanta felicità!!!!

A tutti voi che passate di qui una splendida settimana e grazie di cuore per i vostri commenti.

Woody

6 commenti:

  1. Complimenti e fortunata la signora!!!

    RispondiElimina
  2. I girasoli sono dei fiori meravigliosi , anch'io li amo , bellissimo il regalo che hai fatto per la signora :

    RispondiElimina
  3. Hai avuto un pensiero dolcissimo, mi piace tanto il quadretto!

    RispondiElimina
  4. ma lo userà come quadro si??? non è che lo userà come strofinaccio! scherzo è veramente una stupenda idea!

    RispondiElimina
  5. Splendido Woody!!! Un bellissimo pensiero!!!
    Un bacione e buona domenica ;))
    Francesca

    RispondiElimina
  6. ottimo lavoro! Bel blog e tu sei bravissima!

    RispondiElimina