sabato 8 novembre 2014

AMICI IN PARTENZA











Un pensiero per dei carissimi amici che sono in partenza per svernare al caldo.... Siamo stati con loro spesso in barca a vela un po' ovunque .... al Nord e anche al Sud. Che bei ricordi. Questo cuscinetto mi sembra idoneo per ricordar loro i momenti belli passati insieme. Profuma di lavanda e spero possa profumare anche la loro nuova casa al mare:)

Invece i fiori me li ha regalati una cara amica. Li trovo bellissimi e a dirvi la verità non li ho mai visti così. Hanno abbellito per una settimana la mia cucina.

Un abbraccio a voi mentre passate da qui.
Smack Woody

4 commenti:

  1. Che bello il tuo cuscino profumato, meravigliosi anche i fiori, non li avevo mai visti neanche io!!

    RispondiElimina
  2. Woody che belli questi fiori , non li ho mai visti neanche io , il cuscino delizioso

    RispondiElimina
  3. Tutti i tuoi lavori sono come i gioielli: minuti e preziosi... mi piacciono molto anche i tuoi cuori. A presto.

    RispondiElimina
  4. Molto azzeccato questo ricamo e poi la lavanda ha un profumo speciale!
    Buona giornata

    RispondiElimina