domenica 23 novembre 2014

M13.... UN LUNGO LAVORO!!





















Non è una meraviglia!?! Questo schema di Bonheur des Dames è molto bello anche da fare. Naturalmente un po' lunghetto nei suoi tempi, ma avendo tante cose non solo diverse come disegno ma anche come lavoro, punto croce e petits points, non stufa proprio. La parte lunga in bianco ricordo di averla ricamata in spiaggia, al caldo, a Castellamare in Sicilia: non potevo smettere.... volevo vederlo finito.....
Infine vi mostro una parete del mio salottino in montagna, visto che a casa le uniche pareti che mi concede mio marito sono quelle della cucina.... he he he

Un abbraccio e grazie per la vostra visita. Smack
Woody

7 commenti:

  1. Bellissimo lavoro , ammiro quelle di voi che riescono a ricamare in spiaggia io non ci riesco :-( ultimamente neanche a casa sul divano!!

    RispondiElimina
  2. Lavoro???? è un CAPOLAVORO!!!!
    Complimenti è bellissimo uno di quei lavori che lascia a bocca aperta!!!
    Un Abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  3. Oddioooooooo ma questo è esageratamente splendidoooooooooo!!!!!!!!!!! ormai ti dico sempre che sei super e stasera mi ripeto...ma è davvero così!!!!!!!!!!!!!!!! brava brava brava....
    un mega bacione ;))

    RispondiElimina
  4. Tudo muito,mas muito lindo,parabéns.Boa semana.Beijo.Valéria.

    RispondiElimina
  5. A dir poco spettacolare...non ho parole è meraviglioso ed eseguito a regola d'arte!

    RispondiElimina
  6. meraviglioso!! Bellissime anche le cornici

    RispondiElimina