venerdì 28 novembre 2014

M14... HUSCH HUSCH...






...husch husch, ecco fatto. Questo alberello in miniatura, non ricordo di chi è lo schema mi è subito piaciuto. Ricamato su un lino grezzo 14 fili, l'ho cucito inserendo una ovattina. Infine sfilato leggermente e guarda guarda.... manco mi ricordavo....ci ho fatto un giro al bordo con punto scritto bianco e un puntino rosso. Mah, ogni tanto mi chiedo come mi sarà venuta quest'idea. Eh la creattività scorre.... e non sapete quanto mi sento fortunata ogni singolo giorno per aver trovato questa passione!!! Da oltre 20 anni ricamo e ancora non mi sono mai stufata. Anzi, mi rilassa e mi rigenera come andare a fare una passeggiata nei boschi.

Un caro saluto a tutti e grazie per condividere con me questi momenti.
Smack Woody

6 commenti:

  1. bellissimo! rustico e raffinato allo stesso tempo! Bellissimo blog! Buona giornata, Simona

    RispondiElimina
  2. ma che bello!!! Bello il lino rustico

    RispondiElimina
  3. molto bello , un piacere leggere che è un piacere per te il punto croce , anche per me lo è ma ultimamente non riesco a farlo spesso purtroppo , devo riprendere il ritmo ...

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!! Hai reso proprio il concetto di "passione" qualcosa che non cambia nel tempo e che ci fa stare bene...ehh si, come una passeggiata nel bosco ...magari in alta montagna!!!! Uff quanto mi manca.....
    un bacio grande
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Oh Signur....ti mollo un momento e guarda guarda quante cosette mi sono persa....cosette....ma che cavolo dico....MERAVIGLIOSE CREAZIONI ♥♥♥. Sei un portento Woody....un bacione grossssso by Paola.

    RispondiElimina