sabato 13 dicembre 2014

PER LA MIA TOPINA !!!









Per la mia figlia Giuly, che chiamo la mia topina.... sta studiando legge e spesso è in biblioteca. Mi vengono sempre in mente i topolini che si raggirano tra i libri.... chissà perché? E così spesso la chiamo la mia topina:)) Oggi compie 22 anni. Che bell'età!! Auguri a tutti i sagittari e tanti tanti anni di felicità e gioia ....!

Lo schema l'ho preso da Main & Merveille no. 105. Naturalmente ho cambiato i colori.

Un abbraccio e buona giornata a tutti.
Woody

1 commento:

  1. Che bel regalo !
    Anch'io vorrei ricamare degli asciugamani per mio figlio per quando andrà all università , vorrei ricamare qualcosa di maschile non troppo elaborato ma non so dove trovare gli schemi ,mi armero di pazienza e cercherò in qualche libro

    RispondiElimina