mercoledì 28 gennaio 2015

SNOOPY !!!








Adoro Snoopy in tutte le versioni. E' un po' come gli orsacchiotti. Sarà quel poco di infantile che resta in noi per tutta la vita..... mah, e chi lo sa?
Fatto sta che ho perso il mio cellulare durante un volo in aliante: volo che mi ha regalato per i miei 50 mia figlia. Finalmente eccomi sul aliante e ho aperto la piccola finestrella per fare una foto e... ops.... il vento mi ha risucchiato il telefono, sfilandolo dalla custodia e via... non c'era più. Il comico è stato che io sono rimasta con la custodia in mano, come una bambina alla quale è caduto il gelato... Non vi dico il pilota: dopo aver controllato che il mio cell non avesse danneggiato la coda del veivolo si è messo a ridere come un matto per la mia faccia di stupore.
E così ho comperato il cellulare nuovo e finalmente, dopo anni che l'avevo in testa, mi sono ricamata una custodia personale.
Mi piace da morire. A voi? Un idea simpatica anche da reglare.

Un abbraccio a voi tutti e grazie per i vostri commenti.
Woody

13 commenti:

  1. Ah ah, è venuto da ridere anche a me immaginando la scena, ma mi spiace molto per il tuo telefono!! Be dai, vedila così,è stata un'occasione per personalizzare in modo splendido il tuo nuovo telefono, il tuo Snoopy è proprio bello!!

    RispondiElimina
  2. noooo, non posso crederci!! Beh, così è arrivato anche il cellulare nuovo! Bellissima la custodia

    RispondiElimina
  3. Hola Woody, aquí me tienes para no perderme nada. Que funda más simpática te ha quedado!!! Tremenda anécdota te ha pasado. Besitos canarios.

    RispondiElimina
  4. Woddy me quedo por aquí,me gusta mucho tu blog , la funda preciosa,muchos besitos apretados, Victoria.

    Las creaciones de Victoria

    RispondiElimina
  5. Woody , mi dispiace per il tuo cellulare ...pensa io una volta l ho dimenticato nella tasca dei pantaloni che poi ho lavato in lavatrice !!! :-(
    La tua custodia per il nuovo cellulare è bellissima .

    RispondiElimina
  6. che cover originale....molto bella.glo

    RispondiElimina
  7. Woody da comiche!!!! ;))) pero' malgrado la perdita del cellulare ti sei potuta fare questa dolcissima cover!!! Un amore!!!
    Bacio
    Chicca

    RispondiElimina
  8. Un volo in aliante? Oh Signur Woody, ma sei una donna tutta da scoprire....e pure una wonderwoman...non è che per caso ti stai preparando per fare un viaggio nello spazio??? A parte gli scherzi, davvero carinissima la tua nuova custodia per il cellulare, simpaticissima. E Snoopy....un evergreen...occhio al cellulare ora eh! Paola

    RispondiElimina
  9. Ciao Woody! Anche i tuoi lavori mi piacciono molto. Tutti!
    Buona settimana
    mimma

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo snoopy, complimenti!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  11. ho seguito il consiglio della nostra amica del blog il laboratorio di zia Polly e ho visitato questo blog ...
    mi piace molto, sei davvero molto brava ... ed è per questo che sono diventata una tua nuova lettrice...
    Questa custodia è davvero bellissima ...
    ciao http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ho seguito il consiglio della nostra amica del blog il laboratorio di zia Polly e ho visitato questo blog ...
    mi piace molto, sei davvero molto brava ... ed è per questo che sono diventata una tua nuova lettrice...
    Questa custodia è davvero bellissima ...
    ciao http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina