domenica 3 luglio 2016

M55..... MOSTRA SVIZZERA







Per la mia prima partecipazione ad una mostra, il quale titolo era qualcosa come "Ricami Svizzeri", se la mia memoria non mi inganna, ho fatto questa tovaglia con uno schema sempre della Elly Koch, tipico grigionese. Ha avuto molto successo e avrei potuto venderla diverse volte.... Ero davvero soddisfatta e non sapevo ancora che il punto croce diventasse la mia grande passione, però sotto sotto potevo già immaginarlo...
Avrà 20 anni, ero incinta di mio figlio, ed è tutt'ora attuale.

Buon estate a tutti e caldo permettendo tante crocette a voi care amiche. A presto....
Woody


25 commenti:

  1. ...certi ricami non passano mai di moda!
    Soprattutto quando sono realizzati con cura e perizia. Mi piace un sacco questo ricamo, ma ancora di più mi piace il retro perfetto che hai realizzato!
    Io ho sempre cercato di tenere il retro pulito, ci riesco direi bene ma sono ancora lontana dai tuoi livelli, sei davvero brava!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Un lavoro senza età molto molto bello se come dici uno dei primi lavori senza dubbio c'era già una grande predisposizione alla pazienza e alla bellezza
    complimenti

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo lavoro ancor di più visto che è legato a un ricordo speciale ; il retro poi perfetto io ci provo ma ...non sempre ci riesco 😢
    Finalmente il caldo è arrivato!

    RispondiElimina
  4. Un capolavoro unico che si apprezza sempre e ad ogni età... che tenerezza pensarti come me incinta a ricamare!! È bello poter poi guardare indietro tutti i lavori fatti....
    Un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  5. Vent'anni? Ah cara Woody ma se li porta benissimo ;)
    Non riesco minimamente ad ipotizzare una cifra alla quale avresti potuto venderla, se avessi ceduto alle tante richeste.
    Che splendore e che lavorone immenso e preciso. Quel retro poi...veramente perfetto.
    Un grande abbraccio e buon luglio
    Susanna

    RispondiElimina
  6. Liebe Woody,
    eine zeitlos schöne Stickerei - perfekt ausgeführt! Großes Kompliment!!
    Liebe Grüße
    Marion

    RispondiElimina
  7. Liebe Woody,
    perfekt! So hab ich das Sticken in der Schule gelernt - bei uns heißt die Technik "Ebenseer Sticktechnik"!

    Liebe Grüße
    Hilda

    RispondiElimina
  8. 20 anni? è giovanissimo, scherzi a parte hai ragione è attuale.

    RispondiElimina
  9. hai fatto bene a tenerla, è splendida, mi piace molto la tonalità di rosso

    RispondiElimina
  10. chiudo la bocca...ammirare questo ricamo è qualcosa di unico...come un'opera d'arte...

    RispondiElimina
  11. Liebe Woody,
    wunderschön ist deine Stickerei, auch von hinten perfekt .... eine wirklich schöne Arbeit ... und dein neues Header-Foto gefällt mir auch.
    Viele liebe Grüße, Jutta

    RispondiElimina
  12. Stupendo. Un lavoro che non ha età ma tanto valore.

    RispondiElimina
  13. Che dire cara woody, un capolavoro per il disegno ma soprattutto per il retro del lavoro......ti posso assicurare che io mai riesco ad essere così precisa, davvero bellissima, ciao MGrazia

    RispondiElimina
  14. A 20 anni hai fatto questo capolavoroooooo????? Madoooooooonna Woody, ce l'avevi già nel sangue il punto croce. E' davvero uno splendido lavoro, un evergreen, attualissimo. Mi sa che tua figlia, o tuo figlio, te lo "ciuleranno" quando metteranno su casa ;)! Un abbraccio forte forte. Paola

    RispondiElimina
  15. Pura meraviglia!!!
    Un vero capolavoro da tenere fra le cose più preziose!
    Loredana

    RispondiElimina
  16. Perbacco è un vero tesoro splendida anche per la montagna
    Passa a trovarmi
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  17. Perbacco è un vero tesoro splendida anche per la montagna
    Passa a trovarmi
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  18. ti ringrazio di cuore per essere passata ti seguo su gfc sono la n.140 !!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. ti ringrazio di cuore per essere passata ti seguo su gfc sono la n.140 !!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Very lovely! This is such an amazing post!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  21. mi emoziono sempre quando riprendo in mano un lavoro vecchio ....quanti lavori abbiamo fatto noi pazze crocettine??un infinità....io custodisco gelosamente ddei ricami che hanno 25 anni e non scherzo...era il primo centrio che feci ad otto anni...su aida naturalmente, ma neppure io avrei mai pensato che il punto croce sarebbe entrato così prepotentemente nella mia vita!!!

    lolly

    ciaooo

    RispondiElimina
  22. Woody mama mia !!! que labor mas maravillosa, elegante, preciosa........menudo bordado digno de la mas grata realeza, me he quedado sin palabras, precioso, te felicito, muchos besitos apretados y feliz finde, Victoria.

    Las creaciones de Victoria

    RispondiElimina
  23. Bellissima tovaglia: un capolavoro sia il motivo davanti sia il retro! Eri già bravissima allora!! Un lavoro che dura per sempre legato ad un momento bellissimo del tua vita. Quanti ricordi. Mariuccia

    RispondiElimina