sabato 10 giugno 2017

SENSUALE .... A PIÙ NON POSSO !!!






Eccovi un altro quadro che ho fatto su desiderio di mia figlia Giuly. Lo trovo molto sensuale ed è bellissimo: come al solito le foto non rendono...

Ricamato su un vecchio lenzuolo di lino molto grosso e il risultato è che non sembra nemmeno ricamato, ma pare disegnato a carboncino.

Ho detto a Giuly che quasi quasi me lo tenevo, ma chiaramente ha espresso un NO secco.... hehhehehe, sono felice che le piacciono i miei lavori.

A voi tutti un abbraccio forte e grazie per i vostri pensieri.

Woody

11 commenti:

  1. Sembra davvero un disegno a carboncino complimenti Woody bravissima come sempre

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, hai ragione non sembra nemmeno ricamato...

    RispondiElimina
  3. Molto bello Woody!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  4. Sehr schöne Stickerei.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  5. Woooow sono senza parole...sembra davvero fatto a mano libera!!! Un capolavoro per la tua "piccina"😍 bravissima!!!😚😚😚

    RispondiElimina
  6. un risultato sorprendente davvero...mi piace molto il disegno e come si presenta una volta ricamato....bravissime etrambe

    RispondiElimina
  7. bellissimo lavoro:-)
    Davvero una splendida creazione!
    Saluti dal Belvita Hotel Alto Adige, Sara

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto! Bello il ricamo e il soggetto...ha un'aria un po' anni '80! Brava!! Ciao, Elena.

    RispondiElimina