domenica 27 agosto 2017

PORTAFEDI ALLA LAVANDA....

 
 

Buongiorno a tutti.... l'estate è quasi a termine ed eccovi un bel portafedi per la figlia dei nostri cari amici.

Creato con uno schema da Pinterest, che ho ricamato su lino color panna 16 fili. Le iniziali dei due nomi sono in miniatura tono su tono. Il cuscino, sul quale l'ho applicato, è riempito con lavanda, ed è della stessa tonalità di rosso del cuore....naturalmente....

Dietro ho messo un lucchetto con il quale auguro agli sposini un futuro ricco non solo di Amore, ma pure di fiducia  e rispetto, tanta salute e felicità.

A voi tutti invece un grazie di cuore per continuare a seguirmi. Vi auguro ancora una bella fine estate e a presto
Woody

10 commenti:

  1. Come al solito fai dei capolavori , buon fine estate anche a te
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Molto originale e moderno. Mi piacciono le tue creazioni, cara Woody!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  3. che bello, è molto particolare, mi piace il rosso!

    RispondiElimina
  4. Molgo bello questo cuscino porta fedi...bravissima...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Woody questo cuscino è meraviglioso, hai sempre buon gusto

    RispondiElimina
  6. Sehr cool, das Ringkissen! Romantisch und modern zugleich!

    Liebe Grüße
    Hilda

    RispondiElimina