martedì 5 settembre 2017

GATTOMANIA.....







... ed eccovi gattino number two... questa volta per mia figlia Giuly, hehehhe
anche questo tenerissimo, con colori particolari, che però mi piacciono tantissimo.

Il topino è trooooppppooooo tenero!!

Incorniciato pure lui con il pancino imbottito. Particolare inventato da me: (mentre ricamo mi vengono queste idee) ho creato il "pompom" invece di ricamarlo. Non lo trovate originale?

Un abbraccio forte e a presto....e naturalmente grazie per le vostre numerose visite e commenti.

Woody

17 commenti:

  1. Veramente bello! Bella idea sia il pancino sia il pompom. Mariuccia

    RispondiElimina
  2. OH wie niedlich die Stickerei. Der Pompon ist eine Super Idee.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  3. sì è bellissimo! fantastica l'idea del ponpon

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il ponpon in rilievi mi piace un sacco
    😸😸😸

    RispondiElimina
  5. So sweet. Adorable little touches you have added.

    RispondiElimina
  6. Was für ein süßes farbenprächtiges Bärchen! Und das Mäuschchen, dass sich in seine Pfote kuschelt - allerliebst!

    Liebe Grüße
    Hilda

    RispondiElimina
  7. That is so cute! I really like the pom-pom too.

    RispondiElimina
  8. Ma è trooooppooooo carino, quel ponpon poi un tocco in più.
    Ciao, un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  9. Tu sei originale, creativa ed una ricamatrice insuperabile! Io amo i gatti, coccolo e vizio il nostro Matrix come un bimbo ^_^, e mi sono innamorata di questo tuo splendido lavoro ♥. Paola

    RispondiElimina
  10. E' fantastico questo gattino, bravissima!

    RispondiElimina
  11. è bellissimo, complimenti!
    Io ho voluto iniziare un quadro a punto croce... 160x230 crocette... è un paesaggio con una cascata e ci sono ben 30 colori... incrociamo le dita!
    Luisa

    RispondiElimina