mercoledì 25 ottobre 2017

TEMPO CHE VOLA....




Buongiorno a tutti là fuori!!

Non so se a voi passa come a me, ma il tempo vola e Natale è quasi alle porte... e come ogni anno non vorrei più stressarmi.... chissà se ci riuscirò?

Sto ricamando ciò che mi piace... ricamo sempre molto, il tempo al blog lo dedico sempre meno, perché mi sembra che mi sta sfuggendo tutto.

Per cui pubblicherò sì ancora le cosine che faccio, ma con meno regolarità.

Seguo ancora chi mi sta a cuore e quando posso lascio un mio pensiero. Ma voi come fate? Boh.... ? Siete tutte fantastiche e mi ispirate ad andare avanti: Grazie!!

Un abbraccio e alla prossima.
Woody

17 commenti:

  1. che bello Woody, mi piace tantissimo come l'hai rifinito! Anch'io sto preparando qualche ornamento natalizio

    RispondiElimina
  2. Ciao Woody ti prego nn abbandonare il blog a noi fa piacere vedere i tuoi lavori, io posto quando posso cerco di essere costante e non lasciare il blog che per me è un punto di incontro e confronto con tante ricamine dato che non ne conosco molti nella vita reale quelle 2/1 che conosco ricamano a tempo perso .... praticamente mai !

    RispondiElimina
  3. Woody this is so sweet! I need to begin my Christmas preparations.

    RispondiElimina
  4. Complimenti, i tuoi lavori sono sempre bellissimi! Anche per me il tempo vola e non riesco a realizzare tutti i progetti che ho in mente. Il mio blog è trascuratissimo e mi dispiace, quando riuscirò a stare sveglia anche di notte forse riuscirò a fare tutto.

    RispondiElimina
  5. oammiro questo delizioso lavoro e mi sento già nell'atmosfera natalizia

    RispondiElimina
  6. Ein schönes Deko-Kissen.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  7. hai ragioneria tempo vola e si ha sempre poco tempo!
    bello il tuo ornamento!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Woody bellissimo il tuo ornamento; a dire il vero anche a me il tempo sfugge e ho sempre meno tempo per il ricamo, per dedicarmi al blog, ma cerco di trovare un piccolo momento per condividere i miei ricami perché è un modo per evadere dalla realtà, quindi se riesci facci vedere le tue meraviglie.

    RispondiElimina
  9. V bellissimo il ricamo x caso è di the Little stitcher?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si bravissima, Red Christmas The colors of Christmas 2014

      Elimina
  10. Woody il tuo ornaments è delizioso...e ti prego..anzi...ti scongiuro...non abbandonare il blog...lo so è difficile e tutte passiamo momenti in cui si pubblica spesso altri meno... è normalissimo!!! Ma ti prego tieni duro ...perché questo è un angolo di paradiso....
    Ti abbraccio forte ❤

    RispondiElimina
  11. A chi lo dici.che il tempo vola....a volte mi sembra di nn riuscire a stare dietro a nulla...il tempo libero è prezioso e sta a noi stessi decidere come utilizzarlo al meglio e qua è stato magnificamente utilizzato....mi piace come lo hai rifinito

    RispondiElimina
  12. In effetti il Natale arriva in un attimo cara Woody.
    Delizioso cuscinetto.
    Un grande abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  13. Liebe Woody,
    sooo schön!!!
    Liebe Grüße Ina

    RispondiElimina
  14. Liebe Woody,
    du hast so recht ... Weihnachten ist schneller da, als man denkt!
    Deine kleine Stickerei ist total entzückend. Ich mag solche Designs sehr!
    Und so hübsch verarbeitet von dir!

    Liebe Grüße
    Hilda

    RispondiElimina
  15. Cara Woody, è sorprendente come anche un piccolo ricamo possa diventare meraviglioso nelle sapienti mani di una persona, e quella persona sei proprio tu!!

    RispondiElimina