domenica 4 marzo 2018

UN BEL COMPLEANNO TONDO TONDO....









Ebbene sì, la mia amica Brigitte ha raggiunto i "60"!!! Auguroni carissima amica, sei grande e a parte pochi acciacchi nessuno direbbe che hai raggiunto i 60.... hehhehe, oramai siamo tutti nello stesso calderone e siamo comunque fortunati ad avere la salute che ci permette di viaggiare, fare sport e vivere senza troppi guai....

Questo schema Bonheur des dames è una piccola parte dei sciatori.... Brigitte mi aveva chiesto anni fa lo schema e quando ho cercato tra i miei mille schemi, pensate un po'!!!, mi è capitato in mano proprio questo schema con su un biglietto scritto da lei: "Ho fatto copia solo degli sciatori, se un giorno riuscirò a farlo.... mi ci metto." Così perché non farglielo io? Invece che miniatura, ho optato per il punto croce e ho poi trovato questa splendida cornice che mi pare sembra proprio adatto. Spero che nella nuova casa in montagna trovi un posticino adatto.

A voi tutti un abbraccio forte e un grazie di cuore per esserci.
Woody


11 commenti:

  1. Bellissimo questo pensiero per il compleanno della tua amica.
    Sai che la cornice è proprio adatta?

    RispondiElimina
  2. Immagino che la tua amica sia rimasta super contenta, hai avuto un bellissimo pensiero

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ,la cornice è perfetta brava Woody e tanti auguri ba Brigitte!

    RispondiElimina
  4. What a wonderful gift!! So sweet!

    RispondiElimina
  5. Che bello il ricamo e splendida la cornice, cara Woody.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  6. Veramente un bel regalo! Mariuccia

    RispondiElimina
  7. è bellissimo Woody! auguri alla tua amica!

    RispondiElimina
  8. molto bello il ricamo e la cornice lo rende unico!!!

    RispondiElimina
  9. Un lavoro bellissimo e di grande effetto! bravissima
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Stupendo questo ricamo, la cornice è perfetta!

    RispondiElimina